mercoledì 22 giugno 2011

Pearl Jam - Force of Nature

Makes me ache... makes me shake...
Is it so wrong to think that love can keep us safe?




Forse un giorno leggerai questo post, e quel giorno ne avremo già passate tante insieme.Avrò commesso una serie inummerevole di errori, sebbene fin d'ora io abbia le idee molto chiare su cosa tu *non* debba sopportare, sobbarcarti, subire.
Mi piacerebbe che tu fossi qui, vicino a me, a prendermi in giro perchè ho più "capelli" in faccia che sulla testa, a chiedermi dove mi sono fatto questo o quell'altro tatuaggio, com'era il Giappone tanti anni fa, a farti spiegare la diteggiatura di un accordo che ti sembra impossibile.
Ti vedo già, ti sento già, ti aspetto.
Come non ho mai aspettato nulla in vita mia.
A presto.
Papà.

Nessun commento:

Posta un commento