martedì 19 ottobre 2010

Cancer Bats - Sabotage

I Got This Fucking Thorn In My Side!








Bene, è iniziato il Grande Fratello.

Sticazzi direte.Si anche, ma volevo spendere due parole sul boicottaggio mediatico ed internet-communit(y)ario che lo riguarda.Almeno nel mio cyber-entourage, guardare il GF è out."Che fai, ti guardi il Grande Fratello?Ma non hai niente di meglio da fare?".

Giusto. Quindi ho fatto un fioretto.

Lunedì sera per sfuggire alla tentazione spacco il televisore e mi registro a tumblr,twitter,flickr,facebook,linkedin,buzz,gtalk, apro un blog e ci comincio a scrivere quanti peli sul culo ha il mio gatto, nutro le mie 4 vacche su farmville e per non essere troppo poco radical chic, mi guardo 3 o 4 puntate di una serie tv in lingua originale coi sottotitoli desincronizzati.Questo si che sarà tempo ben speso.

Che amarezza.

 

Nessun commento:

Posta un commento