lunedì 21 dicembre 2009

The Mars Volta - Since We've Been Wrong

Do you remember what you said to me?
What course has given you the right to stray?



Alla fine è arrivato pure questo di Natale, il primo nella mia nuova famiglia.Il che forse dovrebbe ammorbidirmi, rendermi più buono, rallegrare il mio animo.Chiaramente nulla di tutto ciò.Automatismi, è questo il Natale.Fra 50 anni non sapremo nemmeno per quale cazzo di motivo si festeggia.A dir la verità dopo aver scritto sta frase ci ho messo 3 secondi per ricordarmi che Natale è il compleanno di quel simpaticone di Gesù Cristo.Il quale nascerà su un sacco di presepi, in compagnia di pecore, lama, giraffe, cammelli, e contornato da montagne, fiumi, laghetti, e casette con la neve.La neve.In Palestina.Vabbè.


Retorica a parte, passate un buon Natale, con chi cazzo vi pare, come cazzo vi pare.Sempre se volete.


 


 

4 commenti:

  1. eehhh.. sempre così burbero, su! ti è piaciuto il regalo della Vale???

    RispondiElimina
  2. Sono burbero solo sul blog, devo mantenere la mia etichetta da stronzo antipatico u_u .
    Il regalo della Vale oggi l'ho indossato, e mi hanno detto che faccio ride perchè non sono più ggggiovine.io capito?la faccia della gioventù!

    RispondiElimina
  3. ma su, che non c'era nulla di giovane o non giovane in quel regalo. era un regalo. oh. l'invidia della gente. u_u

    RispondiElimina
  4. tutta invidia sicuramente tesò. tutti vorrebbero dei guantini così bellissimi! (pur'io, anfatti.)

    RispondiElimina