lunedì 21 settembre 2009

Alice In Chains - When The Sun Rose Again


Ah.Bellissimo il nuovo degli AIC.Sto aspettando di ascoltare anche il nuovo dei Pearl Jam, sta sulla scrivania, ma voglio metabolizzare per bene questo prima di iniziare l'altro.


Berlino è stata fantastica, un inaspettato amore è scattato anche per la "fredda" capitale teTesca.Sarà il fatto che odio gli italiani, e quindi mi innamoro di qualsiasi posto dove non ce ne siano.Ecco, potrebbe essere questo il post "odioso", quello in cui mi lamento degli italiani all'estero, che non sanno spiccicare una parola di inglese e pretendono di essere capiti, che non si adeguano agli usi/costumi di culture millenarie, che non rispettano chi li ospita, che invadono e prevaricano.Perchè non ve ne state a casa vostra?Perchè se ho una settimana di ferie, o sono in viaggio di nozze, o è solo per un merdoso week end, dovete esserci sempre anche voi a sfracellare il cazzo con la vostra immensa ignoranza?E' bella l'Italia, non c'è posto come l'Italia, beh allora rimaneteci, perdio, lasciate il resto a chi lo sa gustare."Siamo venuti in Giappone perchè ci piace tanto il sushi." E io non mi dovrei incazzare come un bestia?




p.s.


Siiii, ho messo il blog privato perchè non avevo un cazzo da fare.

2 commenti:

  1. credo di averti già parlato del mio amore per Berlino, è una delle capitali europee che più mi ha affascinato! E si che ci son stata pure poco... com'è stato il concerto?

    RispondiElimina
  2. Il concerto, straordinario, non ci sono altre parole.

    RispondiElimina