domenica 19 aprile 2009

God Is An Astronaut - Snowfall

...


 


 


Non è che poi ci sia niente da scrivere.Cioè almeno niente di nuovo.Cullato dal melodicissimo post rock dei miei conterranei elettivi, e complice la pioggia di oggi, la sensazione di limbo, di passaggio, si amplifica nel mio stomaco.Potrei tranquillizzarmi pensando che alla fine fra un mese io sarò come ora.Anche lei sarà quella che è ora.E la nostra casa sarà com'è ora.Si tratterà solo di ufficializzare legalmente il tutto.Mi domando come dovrei sentirmi, ma non so cosa rispondermi tante sono le cose a cui devo pensare in questo periodo.Avete presente quando c'è tanta corrente in casa e le porte fischiano e poi sbattono?Beh, c'è un momento, in cui la porta sembra quasi respirare, muovendosi avanti e indietro prima della folata che la fa sbattere.


Io? Io aspetto la folata.


 

2 commenti:

  1. tutto come ora, certo.... a parte che tutti inizieranno a chiedervi di procreare!

    RispondiElimina
  2. lo chiedono da almeno 1 anno e mezzo..quindi..tutto come ora.

    RispondiElimina