lunedì 11 febbraio 2008

Eddie Vedder - Society

When you want more than you have,you think you need..




Into The Wild, come annunciato è stato un film travolgente.Molto di più di quanto mi aspettassi da uno come Sean Penn.Entusiasmante la prova recitativa di Emile Hirsch, che avevo visto solo in un film con non molte pretese, Alphadog (molto rap,gangsta,yeah).
Senza svelare nulla, è la storia (vera) di un tale, Christopher McCandless, che un giorno si è preso le palle in mano, ed è andato a ritrovarsi, stanco degli ormai standardizzati e rarefatti rapporti che la società ormai ci impone, facendoli passare come buoni.
Fa pensare molto, forse troppo, ma diciamo che la cosa non è poi tanto negativa.
Andate a vederlo cazzo.

3 commenti:

  1. a me hanno detto invece che non è tutta sta beltà. la recitazione del tipo che fa christopher (che vabbè.. non sveliamo la fine.....) è piatta e sembra molto "costruita" ad hoc. però queste sono le impressioni di chi l'ha visto, non le mie. quando lo vedrò ti saprò ridire..

    RispondiElimina
  2. Che una recitazione sia costruita è una cosa diciamo implicita...ma di certo non è piatta,direi l'esatto contrario.Mi sono rimasti impressi gli occhi in special modo,gli occhi di uno che si è calato davvero bene nel personaggio.Poi ovviamente ognuno ha le sue idee,ma le mie contano di più :D

    RispondiElimina
  3. ahahahh!!!beh, io ti ho detto quello che mi hanno detto (che casino).. ovvio che la mia opinione me la devo formare! ;)

    RispondiElimina