mercoledì 19 dicembre 2007

Serj Tankian - Feed Us

You cheat us, when you feed us with the lie...



In breve :
Il Natale lo amo/odio come tutti gli anni.

Eddie Vedder è stato candidato ai Golden Globe e 3 suoi pezzi facenti parte della colonna sonora di "Into The Wild" sono fra i 58 in lizza per la nomination all'Oscar.

Ho fatto guadagnare alla casa che produce GuitarHero® l'equivalente di un mio stipendio.Dovevo fare il venditore, sarei ricco ora.

Ah, il blog diventa pubblico, non ho nulla da nascondere ne tantomeno nulla di cui vergognarmi.
Per ora si intende.

3 commenti:

  1. Io devo ancora capire esattamente com'è che si gioca....tu compri quell'affare e suoni. Perchè è così divertente (davvero, lo chiedo perchè non ho capito suls serio?

    RispondiElimina
  2. Novo, guarda http://www.absolute-playstation.com/gp2a/guitar_hero_2_hr_1.jpgQuello è un doppio, che si gioca con due chitarrine.Devi premere il tasto colorato corrispondente e dare la plettrata.Ci sono diversi livelli di difficoltà e con essi diverse canzoni più o meno difficili (leggasi Reign in blood degli slayer *__* ).Sembra una scemenza ma se entri nel giro non ne esci

    RispondiElimina
  3. Mi ci hai fatto cadere anche a me. Guitar Hero II e Rock The '80's. Che gran gioco. Novo, quando ti metterai in ginocchio a fare l'assolo di "Holy Diver" di Ronnie James Dio, capirai. :)

    RispondiElimina