lunedì 12 novembre 2007

Rage Against The MAchine - Bullet In The Head

Just victims of the in-house drive-by, they say jump, you say how high..


Sinceramente mi sono rotto un pò i coglioni.Uno stronzo stende uno, innocente, bravo ragazzo, delinquente, non conta.
E mille e più stronzi devastano tutto.
A me non convince.
Mi puzza un pò di scusa.

7 commenti:

  1. guarda, io ti dico solo che ieri allo stadio circolavano voci molto diverse da quello che sembra sia stata poi la realtà. e ora capisco che ste voci le hanno messe in giro per esasperare i già esaltati non-tifosi. anche la cazzata (per me lo è) di chiudere gli stadi non risolverà nulla, perché questa gente vorrà sempre una scusa per attacar briga (vedi solo il g8, che non c'entra nulla con lo sport). se vogliamo rimanere in ambito sportivo, secondo me sta gente pur di fare casino, si azzufferebbe pure ad una partita di tennis dove di solito non vola una mosca. son degli avanzi di galera. punto.

    RispondiElimina
  2. già.mi fa estremamente incazzare il fatto che sti mentecatti (e sono tanti,troppi) si rivoltano solo con la scusa tifoso-morto-vendichiamolo-guardie-infami.Un esempio fra i tanti, la benzina a 1,4 € al litro, non sarebbe un motivo di gran lunga MIGLIORE?

    RispondiElimina
  3. (rido anche se un po' amaramente, ma c'hai ragione..) ci si dovrebbe preoccupare di cose più importanti che una partita di pallone. quella lasciatecela a noi comuni cittadini che non abbiamo un cazzo da fare la domenica.

    RispondiElimina
  4. Si ma il discorso è molto più semplice, la parte trainante delle migliaia di pseudo tifosi che stanno nelle curve, sono feccia, la restante sono minorenni che non vedono l'ora di sentirsi qualcuno, poi c' anche una percentuale sana. Ora la feccia è feccia e non vede l'ora di prendersela con le guardie, ovvero coloro che li hanno carcerati o che li hanno messi in diffida o che gli rovinano i giochetti di misero potere (personale ed economico) dentro lo stadio, o fuori. Le divise sono un obiettivo comune, per chi delinque. Mettici pure, che spesso le forze dell'ordine non sanno fare il loro mestiere, ed ecco là che avrai un mix esplosivo, pronto ad esplodere in faccia ad uno stato che non ha la minima idea di cosa voglia dire farsi rispettare. Vedere Roma messa sotto scacco da 800 teste di cazzo mi ha fatto venire il mal di stomaco. Roma presa in un doppio vincolo lacerante, da una parte il teppismo e la violenza, dall'altra inettitudine. In mezzo, noi poveri stronzi.

    RispondiElimina
  5. Già.Quello fosse morto allo stadio o nei pressi poi.Ah beh certo, era TIFOSO. -_-

    RispondiElimina
  6. la parte trainante delle migliaia di pseudo tifosi che stanno nelle curve, sono feccia, la restante sono minorenni che non vedono l'ora di sentirsi qualcuno, poi c'è anche una percentuale sanaQuoto. credo che il prossimo anno il mio abbonamento servirà per pagarmi qualche bel concerto.

    RispondiElimina
  7. direi che sarebbe anche ora, sarè. che tristezza.

    RispondiElimina